E’ finita tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Ecco le sue parole!

Molti fan hanno notato distanza tra Rosa e Pietro. E lui incalzato da numerose domande ha deciso di rispondere attraverso alcune storie su instagram.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, foto hot su Instagram: scoppia la polemica e lui si difende

La coppia nata a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che stavano progettando il loro matrimonio non vivono più insieme. A dicembre Rosa è tornata dai genitori e in molti hanno notato che non si è più fatta vedere con il fidanzato. E’ stato Pietro Tartaglione incalzato dalle numerose domande dei fan ha spiegare che la convivenza è stata interrotta e chiede di avere pazienza.

Pietro Tartaglione conferma interruzione della convivenza con Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione attraverso una serie di Instagram Stories ha risposto alle numerose domande dei fan in merito al fatto cosa fosse accaduto tra lui e Rosa. Ecco cosa ha detto: “Allora signori è da qualche giorno che sto ricevendo troppi messaggi di persone che giustamente mi chiedono cos’è successo tra me e Rosa. Mi chiedono perché abbiamo interrotto questa convivenza, se stiamo ancora insieme, e domande di questo tipo, tutte lecite, per carità. Io purtroppo non posso dirvi molto a riguardo. Quello che posso fare è chiedervi di avere ancora un po’ di pazienza perché prestissimo avrete tutte le risposte e saprete tutta la verità. È giustissimo che voi sappiate perché avete fatto parte di tutto questo e quindi siete i primi ad avere il diritto di sapere. Io vi chiedo solo questo, di avere ancora un po’ di pazienza e voi mando un bacio”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore