Da diverse settimane si parlava di una crisi di coppia tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. A lanciare la notizia che è finita tra l’ex velina e il calciatore del Sassuolo è la rivista Oggi, secondo cui sarebbero già state avviate le pratiche di separazione. Secondo il settimanale Melissa Satta si sarebbe rivolta ad un avvocato per procedere senza creare scalpore intorno a questa notizia bomba, con l’intenzione condivisa dal calciatore, di tutelare il più possibile il figlio Maddox.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati il 25 giugno 2016, ma secondo quanto rivelato dal settimanale Oggi il loro matrimonio è finito. Per la rivista Oggi, dopo aver passato le vacanze separate, il calciatore e l’ex velina avrebbero già avviato le pratiche per la separazione. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno l’intenzione di tenere il segreto il più a lungo possibile per tutelare il figlio Maddox.
Secondo quanto riportato da Oggi, durante le vacanze natalizie Melissa Satta era a Dubai con l’amico di entrambi Marcello D’Onofrio, avvocato che starebbe seguendo la loro separazione. Melissa, al momento, abita a Milano con Maddox, mentre Boateng si trova a Sassuolo, in provincia di Modena, per motivi professionali. Al momento, nessuna conferma o smentita dai diretti interessati.