E’ finita la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro con un video su Instagram!

La storia di amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro è finita. I due ufficializzato la loro separazione con un commovente video pubblicato su Instagram.

E' finita la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro con un video su Instagram!

La storia di amore tra la conduttrice Simona Ventura e Gerò Carraro è finita. I due hanno ufficializzato la loro separazione con un commovente video pubblicato su Instagram.

Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati ufficialmente con un video su Instagram.

Simona Ventura e Gerò Carraro comunicano ai loro follower su Instagram un video realizzato con un collage di foto che ripercorre i più bei momenti trascorsi insieme con la voce fuori campo della Ventura che dice: “Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso, un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra”.

“Sì abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d’amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo sempre, dei ricordi e di ciò che è stato” continua Gerò Carraro. Poi i due si scambiano bacio sulle labbra: “Io ti voglio bene e ti vorrò sempre” dice Simona Ventura e “continueremo ad essere vicini per la nostra Caterina (figlia adottata dalla Conduttrice)”.

Un video molto commovente, molti utenti hanno commentano dispiaciuti questa scelta di Simona Ventura e Gerò Carraro di separarsi. “Mi dispiace tantissimo eravate bellissimi spero in un vostro ripensamento” ha scritto qualcuno. E ancora: “Dovrebbe essere un esempio per tutti….tanta stima per voi”. E poi: “Siete grandi…Simona sei una Donna con la D maiuscola..ti ammiro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore