E’ finita la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi?

Per la coppia nata al Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbe essere giunta la fine della loro storia d'amore.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte bacia Giulia Salemi!

Per la coppia nata al Grande Fratello Vip, Francesco Monte e Giulia Salemi potrebbe essere giunta la fine della loro storia d’amore. A parlare di crisi con l’ex tronista di Uomini e Donne è stata proprio Giulia Salemi con un post sul suo profilo Instagram.

Giulia Salemi su Instagram parla di crisi con Francesco Monte

Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe…Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno….. E’ così che finiscono gli amori..” ha scritto Giulia Salemi in un post sul suo profilo Instagram.

E ancora nel lungo post scritto da Giulia Salemi su Instagram si legge: “Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso…. senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare…. Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine…”.

“Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro … Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore