E’ arrivata la Felicità 2: rimane su Rai 1 e verrà trasmessa di domenica pomeriggio

La seconda stagione della fiction Rai È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria verrà spostata a domenica pomeriggio, perchè a differenza della prima stagione, è stata bocciata negli ascolti.

E' arrivata la Felicità 2: rimane su Rai 1 e verrà trasmessa di domenica pomeriggio

La messa in onda della seconda stagione della fiction Rai È arrivata la felicità con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria verrà spostata a domenica pomeriggio, perchè a differenza della prima stagione, è stata bocciata negli ascolti. Dopo la puntata dello scorso martedì era arrivata la decisione di spostare la fiction al sabato sera su Rai2, con tanto di annuncio sul profilo Twitter ufficiale. Sarebbe andata quindi a sostituire  le due  serie NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans. Dopo lunghe riunioni è arrivata la notizia che le prossime puntate saranno trasmesse da domenica 18 marzo su Rai1 intorno alle 16 35, subito dopo Domenica in.

E’ arrivata la Felicità 2: i nuovi episodi della fiction domenica pomeriggio su Rai 1.

Domenica 18 marzo, alle 16.35, su Rai1 verranno trasmessi i nuovi episodi della seconda edizione della fiction “E’ arrivata la felicità” diretta da Francesco Vicario con gli interpreti principali Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi. La fiction di Rai 1 è stata spostata subito la messa in onda del programma Domenica In, condotto da Cristina Parodi. Dunque, la fiction abbandona la prima serata e approda nella programmazione della domenica pomeriggio.

Nel primo dei nuovi episodi, dal titolo “Quando mi hai fatto molto arrabbiare”, Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri. Dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccia di essere eccessivamente geloso di Ravalli, Orlando decide di andare via qualche giorno per seguire i lavori di una villa, fuori Roma…

Nel secondo episodio, “Quando ti ho chiesto perdono”, Angelica raggiunge Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori alla villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme, da soli. Ormai è deciso: si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fate con i preparativi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore