Dzeko pronto a passare dalla Roma al Chelsea!

Ore cruciali per il passaggio di Dzeko al Chelsea. Dopo qualche indecisione l’attaccante si sta convincendo ad accettare l'offerta degli inglesi.

Dzeko pronto a passare dalla Roma al Chelsea!

Ore cruciali alla Roma a proposito del passaggio di Dzeko al Chelsea. Dopo non pochi tentennamenti  e “sì e no” l’attaccante si sta facendo pian piano convincere dalla offerta del club calcistico di Londra. Il quale è disposto a riconoscergli un ingaggio di sei milioni di euro, non di poco più alto rispetto a a quello che percepisce alla Roma – quattro milioni e mezzo di euro –  con l’ulteriore aggiunta di un anno di contratto in più,  che va ad aggiungersi ai due anni che già gli garantisce il club giallo rosso. La scadenza attuale, che arriva fino al 2020 verrà allungata al 2021, con una opzione per un anno in più. Quale opportunità migliore di questa, per un giocatore che a marzo compirà trentadue anni?

Eusebio Di Francesco ha deciso che parlerà a Dzeko, Antonio Conte non ha ancora novità.

Il calciatore bosniaco è sceso tutto sorridente dal pullman che ha accompagnato la squadra al campo per gli allenamenti di routine. Nell’ambito della conferenza stampa Eusebio Di Francesco ha detto che allo stato attuale ha deciso che farà partire l’attaccante titolare con la Sampdoria, ma che parlerà con il giocatore – protagonista ormai di prestazioni opache – per capire il suo stato d’animo in questo suo particolare momento. Nessuna conferma al momento arriva da Londra. Nella conferenza che precede Arsenal-Chelsea di FA Cup, Antonio Conte non ha aggiunto nulla sulla caldissima trattativa con la Roma: «Non ho novità sulla trattativa per Dzeko ed Emerson Palmieri, se ci saranno, sarà la società stessa a comunicarli».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore