Duro scontro tra Daniele Interrante a Chando Erik Luna a Domenica Live. Ecco cosa è accaduto!

Ieri a Domenica Live c'è stato un duro confronto tra Daniele Interrante a Chando Erik Luna. Ecco cosa è accaduto tra i due in puntata.

Duro scontro tra Daniele Interrante a Chando Erik Luna a Domenica Live. Ecco cosa è accaduto

Chando Erik Luna ospite a Domenica Live insieme alla trans Manila Gorio, con la quale sembra aver intrapreso una frequentazione dopo la fine della storia con Grecia Colmenares. I due entrano in studio mano nella mano ed il pubblico si alza in una standing ovation per loro. A questo punto Daniele Interrante, opinionista della nuova puntata di Domenica Live, si alza sconvolto per l’accaduto, non riuscendo a capire come si possa applaudire una persona che ha raccontato solo bugie agli italiani, negando fino a poche settimane fa la frequentazione con Manila.

Chando si difende a Domenica Live dalle accuse.

Chando replica alle critiche accusando Interrante di voler fare il protagonista, e difende la frequentazione con Manila, che dal suo canto rilancia: “Viviamo in un paese dove ci sono ancora tante convenzioni particolari lui non ha detto bugie, aveva bisogno di tempo”. Chando ribadisce di non aver raccontato bugie: “Quando sono venuto qui ho detto la verità, abbiamo iniziato qualcosa che non è un fidanzamento, ma è l’inizio di qualcosa…Io non ho lasciato Grecia per Manila, vorrei dimostrare che Grecia non è un’innocente”. A chiusa dell’intervista Barbara D’Urso sottolinea comunque di apprezzare Chando per il coraggio dimostrato a presentarsi in trasmissione in una situazione particolare, e che tanti uomini non lo avrebbero fatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore