Duro confronto tra Jane Alexander e Cecchi Paone al Gf Vip 2018!

Durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip duro confronto tra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone. Ecco cosa è accaduto.

Duro confronto tra Jane Alexander e Cecchi Paone al Gf Vip 2018!

Durante la diretta della settima puntata del Grande Fratello Vip duro confronto tra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone. Ecco cosa è accaduto…

Duro confronto tra Jane Alexander e Cecchi Paone al Gf Vip 2018!

Alfonso Signorini ha chiesto a Jane Alexander: «Pensi mai a tuo figlio?» e lei ha replicato: «Io penso a mio figlio tutti i giorni, prima di entrare mi ha detto ‘mamma sii te stessa’, ed è quello che sto facendo. Secondo me Alessandro Cecchi Paone dovrebbe farsi i fatti suoi».

Allora Alessandro Cecchi Paone ha detto: «trovo orribile che una madre si sbaciucchi così, mi fa schifo ed ho un’altra educazione. Una persona che non risolve prima a casa con suo figlio e il suo compagno prima, non mi piace e non ci parlo».

E’ intervenuto allora Elia dicendo: «io in confessionale più volte ho detto quanto ci tenessi, che la situazione è delicata, ma io i sentimenti non li metto in pausa e non riesco a fermarmi, detto ciò mi sto trattenendo per quanto possibile. Mi dispiace per la persona che è fuori e non vorrei essere al suo posto, ma se mi comporto così è perchè ho avuto il la per farlo».

Jane Alexander poi in confessionale ha detto: «so per certo che le modalità di quello che sta succedendo sono sbagliate, e mi dispiace per questo. Ma con la persona che sta fuori dalla casa ci voglio parlare fuori di qui». Poi Ilary Blasi ha mostrato a Jane il post che il fidanzato ha scritto su Instagram: “Non si finisce mai di conoscere una persona, anche se poi alla fine tutti ci dimostriamo per quello che siamo. Ognuno di noi farà i conti con se stesso. Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa! Io cammino a testa alta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore