Duro confronto tra Barbara D’Urso e Alba Parietti. Ecco il vero motivo!

Duro confronto tra Barbara D'Urso e Alba Parietti. Ecco il vero motivo!

Durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘ è andato in onda un confronto-scontro tra la conduttrice dello show Barbara D’Urso e Alba Parietti. A quest’ultima, ospite del programma, è stato chiesto da Giuseppe Cruciani se fosse pentita di aver pesantemente criticato in una recente intervista proprio la D’Urso. Sia la Parietti che la padrona di casa sono rimaste sorprese dalla scomodissima domanda del presentatore radiofonico.

Duro confronto tra Barbara D’Urso e Alba Parietti a Live – Non è la D’Urso.

A questo punto la Parietti ha voluto tenere il punto e ha spiegato di non essere pentita di aver detto quelle frasi. “Sono una persona coerente, la tv è un circo mediatico e io partecipo ai programmi in maniera consapevole, faccio il mio personaggio, ma ci sono altre persone che dovrebbero essere lasciate fuori, che non vogliono finire nel tritacarne“. Si capisce subito che Alba fa riferimento ad un episodio specifico: ed ecco spuntare la verità. “Stai parlando di Cristiano De Andrè (figlio di Fabrizio ed ex compagno della Parietti, ndr)”, aggiunge Cruciani. “Non voglio dire di più”, replica la Parietti.

A questo punto interviene anche la stessa D’Urso: “Se Alba fa riferimento al fatto che io ho invitato nel mio programma le figlie di Cristiano De Andrè, Francesca e Fabrizia, che non hanno un bel rapporto con lui, sappia che lo rifarei altre mille volte. Ho smesso solamente perché il padre ha mandato una diffida. Sono orgogliosa dei miei programmi“. Secca la controreplica della Parietti: “Beh, sono punti di vista”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top