Durissima lite al GF 2019 tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Ecco cosa è accaduto!

Nella puntata di ieri lunedì 29 aprile 2019 c'è stata una durissima lite al GF 2019 tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Ecco cosa è successo!

Nella puntata di ieri lunedì 29 aprile 2019 c'è stata una durissima lite al GF 2019 tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Ecco cosa è successo!

Nella puntata di ieri lunedì 29 aprile 2019 c’è stata una pesantissima lite al GF 2019 tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Guendalina Canessa, che aveva partecipato già al Grande Fratello nel 2007, è una nuova concorrente dell’edizione in corso del GF 2019. La Canessa appena entrata in gioco subito si è duramente scontrata con Francesca De Andrè. Tra loro non c’è mai stato un buon rapporto, visto che Guendalina ha sempre accusato Francesca di averle portato via il compagno Daniele Interrante, padre di sua figlia Chloe. “Eri la sua amante mentre noi stavamo insieme”, ha ribadito ieri sera. Accusa rimandata al mittente dalla De Andrè, che sostiene invece di aver intrapreso una relazione con Interrante solo dopo la fine della storia tra quest’ultimo e Guendalina.

Parole forti e pesante lite al GF 2019 tra la Canessa e la De Andrè!

Il confronto è però presto degenerato ulteriormente. Guendalina ha pubblicamente consigliato al fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini, di lasciarla: “Scappa da lei finché sei in tempo, senti il mio consiglio“. A questo punto la De Andrè ha replicato: “Guarda che gli uomini scappano da te, non da me”. Poi si è passati a parlare di chirurgia estetica. “Sei un pezzo di silicone ambulante, ma guardati in faccia. Io non ho fatto niente, muovo tutto. Tu sei piallata, vai a casa a fare la mamma invece di fare il pagliaccio. Sei un pagliaccio che cammina“, ha detto la De Andrè a Guenda. “Ho rifatto solo il seno, pensa piuttosto a quel pezzo bianco che hai in bocca (il piercing alla lingua, ndr)”, ha risposto la Canessa. A questo punto è intervenuta Barbara D’Urso, che ha interrotto lo scontro prima potesse degenerare.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore