Dritto e Rovescio, “schiaffo” a De Luca da Meloni e Del Debbio

Nella puntata di Dritto e Rovescio di ieri, Del Debbio ha esordito in modo spiritoso, dando il destro alla premier Meloni di piazzare uno smacco a De Luca.

Giorgia Meloni - Anti Inflazione - Carrello della spesa

Nella puntata di Dritto e Rovescio di ieri c’è stato un inizio frizzantino. Paolo Del Debbio ha accolto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni facendo riferimento al botta e risposta che dall’altro ieri si è installato al centro dell’attenzione della discussione politica e giornalistica in Italia.

Ieri a Dritto e Rovescio il conduttore ha esordito così: “Sono quel bischero di Del Debbio…” che, oltre suscitare l’ilarità del pubblico, ha rammentato lo scambio di uscite della leader di Fratelli d’Italia con il presidente della Campania Vincenzo De Luca. “Piacere, sono quella st***a della Meloni”, aveva detto Meloni stringendo la mano al governatore a titolo di replica al ben noto irrispettoso precedente.

Qui ha parlato Giorgia Meloni: “De Luca passa le giornate a fare sproloqui contro tutti ma non ha mai usato una parola del genere con nessun altro. Quindi qual è il messaggio che stiamo dando? Che le donne si possono insultare liberamente anche perché sono deboli?“, ha chiesto e si è chiesta la premier, e ha continuato dicendo che deboli non sono le donne, ma i bulli, che fanno i rodomonti solo alle spalle. “E allora – conclude la Meloni – quella cosa la farei cento volte non solo per me ma per tutte le donne che si pensa di poter insultare liberamente”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news