Dritto e Rovescio ospiti e interviste puntata 28 marzo 2024

Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti di Dritto e Rovescio della puntata di stasera giovedì 28 marzo 2024, in onda su Rete 4.

Dritto e Rove­scio anticipazioni e ospiti puntata 25 aprile 2024

Al via stasera su Rete 4 la nuova puntata del talk di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Tanti gli argomenti e gli ospiti del nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio” di stasera. Scopriamo le anticipazioni, i temi e gli ospiti della serata.

I temi della puntata di stasera di Dritto e Rovescio.

Tra gli argomenti della puntata l’attentato a Mosca, e le accuse alla Gran Bretagna ed agli Stati Uniti, rei secondo Mosca insieme all’Ucraina di aver ordito il sanguinoso evento. Si parlerà a lungo delle conseguenze di tale situazione sugli equilibri internazionali, e ci sarà ancora un lungo focus sul fenomeno baby gang.

Ospiti ed interviste del 28 marzo 2024 a Dritto e Rovescio.

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio della puntata del 28 marzo 2024 di Dritto e Rovescio ci sarà Giuseppe Petronzi, questore di Milano, con cui si parlerà di violenza delle bande di strada, e di sicurezza. In studio per dibattere sui temi della serata Monica Romano, Susanna Ceccardi, Paolo Cento.Carlo Bagnasco, Michele Gubitosa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore