Dritto e Rovescio anticipazioni, Salvini interviene sull’autonomia differenziata

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 27 giugno va in onda su Rete 4 la nuova puntata del programma di Del Debbio.

Dritto e RoveĀ­scio anticipazioni e ospiti 9 maggio 2024. Vannacci e Bonaccini!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio andiamo a scoprire che questa sera giovedì 27 giugno è al via alle ore 21:30 su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di attualità politica con Paolo Del Debbio al cursore della conduzione. In questo appuntamento, secondo le anticipazioni del programma, non mancheranno vari ospiti in collegamento e in diretta.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio fanno vedere che in apertura della puntata del 27 giugno, il presentatore approfondirĆ  insieme al ministro per le Infrastrutture Matteo Salvini la riforma per l’autonomia differenziata appena approvata dal Parlamento. Oltre a ciò sarĆ  affrontato l’argomento degli scenari interni e internazionali aperti dagli esiti del voto europeo.

Stando alle anticipazioni di Dritto e Rovescio si parlerĆ  poi della vicenda di Ilaria Salis a proposito della quale sono emerse le recriminazioni dell’ALER (Azienda Lombarda per l’Edilizia Residenziale) e la replica dell’attivista antifascista, eletta al Parlamento Europeo. Non mancheranno gli ultimi aggiornamenti sullo scandalo della Regione Liguria.Ā Tra gli ospiti di Dritto e Rovescio:Ā Maurizio Gasparri, Simona Malpezzi, Paolo Cento, Alessia Morani, Sara Kelany, Diana De Marchi, Luca ToccaliniĀ eĀ Onorio Rosati.

RIPRODUZIONE RISERVATA Ā© Copyright MyMagazine.news