Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 7 marzo 2024. Giorgia Meloni!

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che questa sera 7 marzo va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del programma.

Dritto e Rovescio anticipazioni 13 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio andiamo a vedere che questa sera giovedì 7 marzo 2024 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento, inchiesta e informazione politica ed economica, che ha ottenuto un notevole successo di ascolti nelle case. Al cursore della conduzione del talk show c’è come sempre Paolo Del Debbio, che stasera intervista la presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Le elezioni in Abruzzo e il dossieraggio!

E dunque questa sera – come abbiamo appena visto tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio – parteciperà alla puntata la Premier, insieme alla quale Del Debbio analizzerà quali sono le posizioni del governo nell’ambito del dibattito politico in corso. Oltre a ciò ascolteremo quelli che sono i temi di più stretta attualità: dalle prossime Regionali in Abruzzo allo scandalo dossieraggio.

Il ritorno di Chico Forti e gli ospiti di Dritto e Rovescio!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio fanno vedere che Paolo Del Debbio si occuperà anche del rientro in Italia di Chico Forti. Fra gli ospiti della puntata del 7 marzo 2024 di Dritto e Rovescio, figurano anche Pierfrancesco Majorino, Alessia Morani, Diana De Marchi, Silvia Sardone, Valentina Castaldini e Anna Maria Cisint.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore