Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 5 novembre 2023. Maltempo!

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che stasera 5 novembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata.

Dritto erovescio

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera giovedì 5 novembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione per due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla tradizionale puntata del giovedì, è stata prolungata per qualche altro mese visto il suo successo di ascolti nelle case. Conduttore come di consueto il giornalista Paolo Del Debbio, che in questa puntata intervisterà il presidente del Senato Ignazio La Russa sulla più stringente attualità.

L’elezione diretta del Presidente del Consiglio!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio Nel corso della puntata si parlerà dell’emergenza
maltempo
, tentando un’analisi delle cause, poi delle conseguenze del conflitto fra Israele e Hamas, e poi della sicurezza nel nostro Paese. Oltre a ciò, un focus sull’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del disegno di legge sulle riforme costituzionali che introduce il premierato, ossia l’elezione diretta del Presidente del Consiglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore