Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 30 novembre 2023. Roccella!

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 30 novembre va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del programma.

Dritto e Rovescio ospiti puntata 7 settembre 2023. Salvini e Vannacci

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera giovedì 23 novembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione per due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla consueta puntata del giovedì, è stata prolungata per qualche settimana dato il suo successo di ascolti nelle case. Presenta come sempre Paolo Del Debbio, che stasera intervista il ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità Eugenia Roccella.

Femminicidio, immigrazione, sicurezza!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio rivelano che nel corso della puntata un approfondimento verrà dedicato all’argomento del femminicidio e al maschilismo, con le polemiche seguite ai cortei nelle strade del 25 novembre e alla violenza contro la sede del movimento Pro Vita e Famiglia. In chiusura un’analisi sull’immigrazione e una discussione sulla sicurezza nelle città italiane. Ospiti Susanna Ceccardi, Diana De Marchi, Elisabetta Gardini, Giuliano Granato, Simona Malpezzi e Matteo Perego. .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore