Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 28 settembre 2023. Migranti!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 24 settembre va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto e Rovescio anticipazioni e ospiti puntata 8 ottobre 2023

Tramite le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio scopriamo insieme che stasera giovedì 28 settembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di informazione politica economica e sociale, che fino al 22 ottobre prossimo sarà trasmesso due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla tradizionale puntata del giovedì. Il programma è condotto come di consueto dal giornalista Paolo Del Debbio, che imposterà la puntata sul tema dell’immigrazione.

Ospiti e argomenti della puntata!

Come abbiamo visto dalle anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, lo spazio più sarà dedicato al problema dell’immigrazione, con un particolare attenzione ai rapporti fra Italia e Unione europea e fra l’Italia e la Germania che finanzia le navi delle Ong. Nel corso della puntata, un approfondimento anche sugli ultimi provvedimenti ai quali sta lavorando l’esecutivo per quanto riguarda la situazione dei minori non accompagnati e delle espulsioni. Fra i diversi ospiti che affiancheranno Paolo Del Debbio ci sono Carlo Fidanza, Pierfrancesco Majorino, Luca Toccalini, Giuliano Granato, Leonardo Donno, Isabella Tovaglieri e Diana De Marchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore