Dritto e Rovescio anticipazioni puntata 23 novembre 2023. Intervista a Santanché!

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 23 novembre va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto e Rovescio anticipazioni 13 aprile 2023

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera giovedì 23 novembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione per due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla consueta puntata del giovedì, è stata prolungata per qualche settimana dato il suo successo di ascolti nelle case. Presenta come sempre Paolo Del Debbio, che stasera intervista il ministro del Turismo Daniela Santanchè sulla più stringente attualità.

Dalla vicenda di Giulia al pacchetto sicurezza!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio fanno vedere che nel corso della puntata, si parlerà ancora del tragico caso di Giulia Cecchettin, la ragazza di Vigonovo assassinata dall’ex fidanzato. Inoltre verrà approfondito il pacchetto sicurezza approvato qualche giorno fa dall’esecutivo, che contempla i nuovi contratti del personale in divisa e certe misure che introducono nuovi reati e inaspriscono le pene già previste dal nostro ordinamento. Ospiti della puntata: Marta Collot, Giuliano Granato, Pierfrancesco Majorino, Augusta Montaruli e Silvia Sardone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore