Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 2 novembre 2023. Islam!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che stasera 2 novembre 2023 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata.

Dritto e Rovescio anticipazioni di giovedì 5 marzo 2020. Ultimi aggiornamenti sul Coronavirus

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che stasera giovedì 2 novembre 2023 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione per due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla tradizionale puntata del giovedì, è stata prolungata per qualche altro mese visto il suo successo di ascolti nelle case. Conduttore come sempre il giornalista Paolo Del Debbio, che in questa puntata affronterà il problema dell’Islam, con il timore di molti cittadini italiani per la convivenza difficile in diverse città.

Soumahoro, la Manovra e gli ospiti!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che in puntata un servizio sul caso Soumahoro dopo l’arresto della moglie e della suocera per la disonesta gestione delle cooperative che si occupavano dell’accoglienza dei migranti. Oltre a ciò, si affronterà il delicato tema della Manovra finanziaria, con i rincari che stanno mettendo in difficoltà gli italiani. Fra gli ospiti ospiti: Maurizio Belpietro, Luigi De Magistris, Diana De Marchi. Leonardo Donno, Maurizio Gasparri e Alessandro Morelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore