Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 18 gennaio 2024. Sicurezza!

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera 18 gennaio va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto erovescio

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio andiamo a scoprire che questa sera giovedì 18 gennaio 2024 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento, inchiesta e informazione politica, che ha ottenuto un notevole successo di ascolti nelle case. Alla barra del timone del programma c’è come di consueto Paolo Del Debbio.

Il caso di Giovanna Pedretti!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio all’ordine del giorno della puntata c’è la vicenda di Giovanna Pedretti, la proprietaria della pizzeria di Sant’Angelo Lodigiano probabilmente suicida dopo che sui social si erano scatenate degli attacchi sull’autenticità di una recensione omofoba e discriminatoria sul suo locale. Oltre a ciò, si torna a parlare del tema della sicurezza nelle città italiane. Infine, il commento sui principali fatti di politica interna e internazionale con Vittorio Feltri. Fra gli ospiti ci sono: Susanna Ceccardi, Beatrice Lorenzin, Maurizio Lupi, Paolo Cento, Giuliano Granato, Flavio Tosi e Alessandro Rapinese.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore