Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 15 febbraio 2024. Strage!

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera 15 febbraio va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto erovescio

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio andiamo a vederere che questa sera giovedì 15 febbraio 2024 va in onda in prime time su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento, inchiesta e informazione politica ed economica, che ha ottenuto un notevole successo di ascolti nelle case. Al cursore della conduzione del talk show c’è come sempre Paolo Del Debbio, che stasera intervista il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.

Salvini e il Ponte sullo Stretto!

Come mostrano le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso dell’intervista il leader della Lega ci darà gli ultimi aggiornamenti a proposito del Ponte sullo Stretto di Messina. Nel corso della puntata un focus sarà dedicato alla strage di Palermo, dove Giovanni Barreca, insieme a una coppia di amici, è stato fermato con l’accusa di aver brutalmente assassinato la moglie e due dei tre figli. Ospiti del programma: Susanna Ceccardi, Paola De Micheli, Paolo Cento, Nicola Procaccini, Michele Gubitosa, Stefano Bandecchi, Simone Leoni e Diana De Marchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore