Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 14 aprile. L’attacco dell’Iran!

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 14 aprile è in palinsesto su Rete 4 la nuova puntata. Ecco temi e ospiti.

Dritto erovescio

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che stasera domenica 14 aprile va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla tradizionale puntata del giovedì, è stata riproposta per qualche tempo visto il suo successo di ascolti nelle case e il bisogno del centrodestra di avere una bona cassa di risonanza televisiva in vista delle elezioni europee e amministrative.

Conseguenze incombenti dell’attacco a Israele!

Conduce come sempre Paolo Del Debbio, che dedicherà ampio spazio alla guerra in Medio Oriente, dopo l’attacco con droni e missili che ha avuto luogo nella notte dall’Iran ai danni di Israele per ritorsione dell’attentato di Tel Aviv all’ambasciata iraniana a Damasco, e le possibili conseguenze incombenti sull’Europa e in particolare sull’Italia. In seguito, un nuovo focus sulle inchieste giudiziarie di Bari e Torino che vedono coinvolto il Partito Democratico.

La direttiva europea e gli ospiti di Dritto e Rovescio!

Non mancherà – secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio – un approfondimento sulla direttiva europea per le Case Green. In effetti il Consiglio dell’UE ha approvato con maggioranza qualificata la proposta per le prestazioni energetiche in edilizia, però l’Italia ha votato contro, perché il ministro leghista Giancarlo Giorgetti ha messo all’ordine del giornoo il problema di chi pagherà il prezzo di questi provvedimenti. Fra gli ospiti di questa puntata il generale Vincenzo Camporini, Maurizio Gasparri, Elisabetta Gualmini, Carlo Bagnasco, Susanna Ceccardi e Diana De Marchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore