Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 12 novembre 2023. Sgarbi!

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 12 novembre 2023 va in onda in prima serata su Rete 4 la nuova puntata del talk.

Dritto e Rovescio ospiti puntata 7 settembre 2023. Salvini e Vannacci

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera domenica 12 novembre 2023 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del talk show di approfondimento e di informazione politica, la cui trasmissione per due volte alla settimana, anche la domenica oltre alla tradizionale puntata del giovedì, è stata prolungata per qualche tempo visto il suo successo di ascolti nelle case. Conduce come sempre Paolo Del Debbio, che in questa puntata intervisterà il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi.

L’accordo Italia-Albania sui migranti!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che all’ordine del giorno della puntata sarà il problema dell’immigrazione, con un servizio sull’accordo fra l’Italia e l’Albania per la gestione dei migranti. Poi si parlerà di sicurezza, alla luce delle continue rapine e violenze nelle grandi città, come Milano. Infine, tutte le novità sulla tragica vicenda di Saman Abbas. Ospiti della puntata, Elisabetta Gualmini, Galeazzo Bignami, Susanna Ceccardi, Flavio Tosi, Diana De Marchi e Alessandro Rapinese, sindaco di Como.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore