Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 11 gennaio 2024. Salvini!

Tramite le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera 11 gennaio va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto e Rovescio ospiti puntata 7 settembre 2023. Salvini e Vannacci

Per mezzo delle anticipazioni di Dritto e Rovescio andiamo a vedere che questa sera giovedì 11 gennaio 2024 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento, inchiesta e informazione politica, che ha ottenuto un notevole successo di ascolti nelle case. Al cursore della conduzione del programma c’è come sempre Paolo Del Debbio.

Il pandoro di Chiara Ferragni!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che in questa puntata il presentatore intervista il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini. A seguire un servizio sarà dedicato al caso Pandoro Pink Christmas che vede indagata per truffa Chiara Ferragni, raggiunta dalle telecamere della trasmissione. Oltre a ciò, spazio all’istanza della Corte d’Appello di Brescia per la revisione del processo a carico di Rosa Bazzi e Olindo Romano, condannati all’ergastolo per la strage di Erba. Ospiti: Pierfrancesco Majorino, Maurizio Gasparri, Vittorio Sgarbi, Alessia Morani, Diana De Marchi e Simonetta Matone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore