Dritto e Rovescio anticipazioni puntata stasera 1 febbraio 2024. Lollobrigida!

Mediante le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera 1° febbraio va in onda in prime time su Rete 4 la nuova puntata del talk show.

Dritto erovescio

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio andiamo a scoprire che questa sera giovedì 1° febbraio 2024 va in onda in prima serata su Retequattro la nuova puntata del programma di approfondimento, inchiesta e informazione politica ed economica, che ha ottenuto un notevole successo di ascolti nelle case. Alla barra del timone del programma c’è come sempre Paolo Del Debbio, che stasera intervista il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare Francesco Lollobrigida sulle proteste degli agricoltori e la tutela del cibo made in Italy.

Trentatré anni in prigione da innocente!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che in puntata ci sarà un approfondito servizio sulla vicenda di Ilaria Salis, la docente milanese trattenuta in carcere in Ungheria da quasi un anno, le cui immagini in un’aula di tribunale con mani e piedi legati e un guinzaglio alla vita hanno fatto il giro del mondo. E oltre a ciò, la testimonianza di Beniamino Zuncheddu, il pescatore sardo che ha trascorso quasi trentatré anni in carcere per un reato che non aveva commesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore