Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera giovedì 17 settembre 2020. Ospite Salvini!

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che giovedì 17 settembre c’è una nuova puntata del talk show, che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Alla conduzione del programma di approfondimento c’è sempre Paolo Del Debbio. Al centro della puntata la crisi economica che il nostro Paese attraversa, e l’attesa per il piano sui fondi del Recovery Fund.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio rivelano che ospite della puntata, il leader della Lega, Matteo Salvini, che commenterà i temi di più stretta attualità in vista delle elezioni regionali e del referendum sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre. Sarà dato ampio spazio alla crisi economica che sta flagellando l’Italia: con il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, si discuterà in particolare del piano per l’utilizzo degli aiuti del Recovery Fund che il Governo dovrebbe predisporre e delle riforme economiche che servirebbero al Paese per uscire dalla recessione.

I ritardi dell’INPS!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio l’attenzione si sposterà poi sulla cassa integrazione e sui tanti ritardi accumulati dall’INPS nella gestione dell’erogazione dei sussidi ai lavoratori. Infine, si riaccendono i riflettori anche questa settimana sul tema dell’immigrazione, tra sbarchi fantasma e irregolarità nell’accoglienza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top