Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 9 dicembre 2021. Meloni e Pass!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera va in onda in prima serata su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 9 dicembre 2021 va in onda in prima serata su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. L’ospite più importante della puntata di questa sera sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con la quale si affronteranno temi come: l’entrata in vigore del Super Green Pass, con i relativi controlli. Oltre a ciò si parlerà delle vaccinazioni e infine si arriverà al tema sempre al centro dell’attenzione connesso con l’immigrazione.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che si parlerà anche della prima al teatro alla Scala di Milano. Inoltre, nel corso della puntata, un approfondimento sarà dedicato all’aumento dei prezzi dei prodotti alimentari e alla stangata sulle bollette prevista per il 2022, dettati dal rincaro dei costi di trasporti, energia e materie prime.

Occupazioni abusive di case!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, si tornerà a parlare del fenomeno delle occupazioni abusive di case popolari con tutte le novità sul tema e con un confronto tra le politiche di accoglienza delle città di Roma e Milano. Tra gli ospiti della nuova puntata del talk show: Anna Maria Bernini, Simona Bonafè, Lucia Borgonzoni, Gianfranco Librandi e Diana De Marchi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore