Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 8 settembre 2022. Conte!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 8 settembre 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 8 settembre 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata – la terza della stagione – del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento. Paolo Del Debbio nella puntata odierna intervisterà Giuseppe Conte, leader del Movimento Cinque Stelle, in merito alla stretta attualità politica in vista delle elezioni.

Caro bollette, razionamemnto energetico e Reddito di Cittadinanza!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso della puntata sarà affrontato il problema del caro bollette, con il Decreto Aiuti bis in arrivo per cercare di tamponare un po’ la situazione. Ampio spazio sarà dedicato al piano di razionamento energetico per l’autunno e l’inverno. Un focus, oltre a ciò, sul Reddito di Cittadinanza e i diritti degli omosessuali e sui possibili sviluppi dopo il 25 settembre.

Gli altri ospiti!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che fra gli altri ospiti ci sranno Antonio Maria Rinaldi, Ettore Rosato, Giovanni Toti, Elisabetta Gardini, Michele Gubitosa, Rita Dalla Chiesa e Giuliano Granato. Ricordiamo inoltre che il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile prenderlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore