Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 7 gennaio 2021. Il vaccino!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, questa sera tornerà in onda, dopo la pausa natalizia, la puntata settimanale del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, questa sera, giovedì 7 gennaio 2021, tornerà in onda, dopo la pausa natalizia, la puntata settimanale del talk show che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Alla conduzione del programma d’informazione e approfondimento ci sarà sempre Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno della puntata ci sarà la gestione della pandemia, e in studio interverranno il commissario straordinario per l’emergenza coronavirus Domenico Arcuri e il leader della Lega Matteo Salvini.

Immunità di gregge?

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che la puntata partirà con l’intervista al commissario Domenico Arcuri, con il quale si commenteranno le nuove chiusure per il contenimento della pandemia decise dal Consiglio dei Ministri e il piano delle vaccinazioni. Si farà un’analisi dei dati, si vedrà il calendario delle somministrazioni e ci si chiederà se si riuscirà a raggiungere l’immunità di gregge senza rendere il vaccino obbligatorio.

Salvini, la maggioranza e i commercianti!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che con il leader leghista Matteo Salvini si parlerà delle tensioni all’interno della maggioranza e della crisi economica che sta sfiancando molti cittadini italiani. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato – come di consueto – alle difficoltà dei commercianti, fortemente penalizzati dalle persistenti restrizioni e preoccupati per i ristori che appaiono spesso insufficienti e in ritardo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore