Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 5 novembre 2020

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 5 novembre 2020 in prima serata va in onda una nuova puntata.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 5 novembre 2020 in prima serata su Rete Quattro va in onda una nuova puntata dell’appuntamento settimanale con il programma di informazione e di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno della puntata, ci sarà il nuovo Dpcm con la serrata nelle zone rosse, conseguente alla divisione dell’Italia in tre aree, e una intervista al leader della Lega, Matteo Salvini.

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che nella puntata di stasera Matteo Salvini commenterà gli argomenti di più stretta attualità, in particolare l’entrata in vigore del nuovo Dpcm che introduce un secondo lockdown per le Regioni con maggiori rischi epidemiologici, classificate come “zone rosse”.

La crisi e i “ristori”!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, nel corso della puntata, la trasmissione tornerà ad accendere i riflettori sui problemi economici dei cittadini colpiti dalla crisi, dalla cassa integrazione per i dipendenti ai tanto attesi sussidi e ristori promessi dal Governo per dare un supporto alle attività imprenditoriali totalmente o parzialmente chiuse.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore