Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 5 maggio 2022. Saman Abbas!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 5 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 5 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio. In questa puntata si parlerà della minaccia di Putin sull’Europa, del nuovo decreto Aiuti del governo Draghi appena varato, e della vicenda di Saman Abbas a un anno dalla scomparsa della povera ragazza.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, dunque, si parlerà della minaccia russa che incombe sull’Europa, resa più concreta dalle parole del premier Vladimir Putin e del ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov; e tutte le strade da percorrere per raggiungere la pace saranno all’ordine del giorno della nuova puntata. Nel corso della serata, focus sulle sanzioni alla Russia e sull’invio di armi all’Ucraina, due temi che dividono non solo la classe politica occidentale ma anche l’opinione pubblica. Inoltre, un approfondimento su come la propaganda si contrapponga alla verità e giochi un ruolo fondamentale nella guerra.

Gli ospiti!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che, oltre a ciò, ci sarà un’analisi economica sul decreto Aiuti a famiglie e imprese approvato dal Consiglio dei ministri. Infine, a un anno dalla sua scomparsa, spazio alla vicenda di Saman Abbas, la diciottenne di origine pakistana che viveva a Novellara, in provincia di Reggio Emilia. Tra i tanti ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata Andrea Ruggieri, Matteo Ricci e Paolo Ferrero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore