Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 4 febbraio 2021. Governo Draghi?

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che questa sera, giovedì 4 febbraio, va in onda su Rete Quattro una nuova puntata del talk show.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che questa sera, giovedì 4 febbraio, va in onda in prime time su Rete Quattro una nuova puntata del talk show di Paolo Del Debbio. Dopo che non è andata a buon fine la ricognizione del presidente della Camera Roberto Fico per la formazione di un Conte Ter, il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha affidato l’incarico per un governo di alto profilo a Mario Draghi, che ha accettato con riserva.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che in trasmissione ci si chiederà se l’ex presidente della Bce è l’uomo giusto per gestire l’emergenza economica e sanitaria, la presentazione del Recovery Plan e risolvere i problemi del Paese. E, soprattutto, se riuscirà a ottenere la fiducia dei due rami del Parlamento. Oltre a ciò, seguirà un’intervista a Emanuele Filiberto di Savoia per un suo punto di vista sulla situazione politica italiana.

Altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio nel corso della puntata, come sempre, largo spazio sarà dato alla crisi economica e ai problemi di commercianti e autonomi in difficoltà, esasperati da quasi un anno di restrizioni, chiusure e ritardi nell’erogazione dei ristori. Altri ospiti: Andrea Ruggieri, Giovanni Donzelli, Carmela Rozza e Antonio Maria Rinaldi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore