Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 30 settembre 2021. Meloni!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera, giovedì 30 settembre 2021 va in onda su Rete4 la nuova puntata del programma.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera, giovedì 30 settembre 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. Nella puntata di oggi il conduttore toscano intervisterà la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. Tra i temi affrontati: i problemi delle periferie in vista delle elezioni amministrative. Si parlerà del caso Morisi e del business del mondo no-vax.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio con Giorgia Meloni si parlerà delle persistenti proteste per l’obbligatorietà del Green Pass sui posti di lavoro; delle preoccupazioni di famiglie e imprese per il carovita, tra aumento delle bollette e riforma del catasto. Sulle elezioni amministrative, ampio spazio sarà dedicato ai problemi delle periferie, spesso teatro di comizi elettorali, ma poi dimenticate dai politici.

Il business dei no-vax!

Oltre a ciò, le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che si parlerà del caso Morisi, ex responsabile della comunicazione sui social di Matteo Salvini, finito al centro di un’indagine per presunta cessione di droga, che ha scaturito forti tensioni all’interno del Carroccio e generato un vero e proprio caso politico. Infine, con il contributo del professor Fabrizio Pregliasco, il talk torna ad occuparsi delle teorie dei no-vax, delle persistenti manifestazioni talvolta sfociate in episodi violenti e del vero e proprio business che alcuni medici hanno creato intorno a cure alternative prive di ogni valenza scientifica. Tra gli altri ospiti della puntata anche: i deputati Alessandro Cattaneo (FI) e Beatrice Lorenzin (Pd) e il sindaco di Pesaro Matteo Ricci.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore