Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 3 marzo 2022. Salvini e la guerra!

Questa sera, giovedì 3 marzo 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di attualità e approfondimento di Paolo Del Debbio.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 3 marzo 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di attualità e approfondimento di Paolo Del Debbio. Si parlerà dell’occupazione russa dell’Ucraina e dell’emergenza profughi che ne è scaturita. A questo si aggiungerà una discussione sull’ipotesi di una guerra nucleare. Il conduttore intervisterà il leader della Lega Matteo Salvini per commentare l’attuale scenario geopolitico internazionale alla luce della guerra in corso.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio si affronterà il problema energetico con i conseguenti rincari in bolletta, e gli aumenti dei prezzi che in generale stanno colpendo tutta l’economia italiana. Tema centrale della puntata sarà comunque il conflitto in atto tra Russia e Ucraina con collegamenti dai luoghi coinvolti negli scontri e reportage per analizzare la situazione sia dal punto di vista strategico militare che economico e sociale.

Guerra nucleare?

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che ci saranno approfondimenti sull’ipotesi di una guerra nucleare e sull’emergenza profughi che sta interessando l’intero Occidente. Tra gli ospiti della puntata: Valentino Valentini, Gianluigi Paragone, Davide Faraone, Paolo Ferrero, Alessia Rotta; Daniela Santanché, Giuliano Granato, Paolo Magri e Davide Tabarelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore