Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 3 giugno 2021. Tragedie!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 3 giugno 2021 va in onda su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 3 giugno 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno il tema della giustizia con l’analisi dei casi che stanno alimentando le polemiche, come la tragedia della Funivia del Mottarone e il ritorno in libertà dopo 25 anni di carcere di Giovanni Brusca, autore della strage di Capaci e di altri orrendi delitti di mafia.

La scomparsa di Saman Abbas!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio sarà dato spazio anche al caso di Saman Abbas, la diciottenne pakistana scomparsa a Reggio Emilia che sembra certo sia stata uccisa dai parenti per aver rifiutato un matrimonio combinato. In seguito un focus sull’emergenza Coronavirus e sulle restrizioni che, nonostante le riaperture e il ritorno della “zona bianca” in alcune Regioni d’Italia, ancora permangono. Come ogni settimana, il punto di vista di Mauro Corona sugli argomenti più discussi degli ultimi giorni.

Gli altri ospiti del programma!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano poi che ci sarà un dibattito sulle polemiche scaturite dalla pubblicazione del libro di Giorgia Meloni, dalle proteste di alcuni librai che si rifiutano di venderlo. Tra gli altri ospiti della puntata: Mario Giordano, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, il deputato di Italia Viva Gianfranco Librandi, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, la deputata del Pd Alessia Rotta e il candidato alla presidenza della Regione Campania Giuliano Granato (Potere al Popolo).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore