Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 10 febbraio 2022. Proteste No Vax!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 10 febbraio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 10 febbraio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di attualitàe approfondimento di Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno della puntata ovviamente il coronavirus tra provvedimenti e proteste dei no-vax. Si continuerà la discussione sulla crisi economica e si chiuderà con le problematiche relative all’immigrazione e alla sicurezza.

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che dunque nella puntata di questa sera  si parlerà del possibile allentamento delle restrizioni anti coronavirus, tra le nuove regole sulla durata del Green Pass, l’obbligo di indossare la mascherina e le altre limitazioni che sono in atto.

Crisi economica!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, tra i temi affrontati anche la crisi economica provocata dalla pandemia, con i rincari del prezzo dei generi alimentari e gli aumenti delle bollette dell’energia. Oltre a ciò, spazio alle proteste dei non vaccinati, con i nuovi casi al centro della cronaca, tra cui la vicenda del biologo Franco Trinca, ospite in passato della trasmissione, morto di covid dopo aver rifiutato le cure mediche. Infine, focus su sicurezza nelle città e immigrazione. Non sono stati annunciati gli ospiti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore