Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 3 febbraio 2022

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 3 febbraio va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk di Paolo Del Debbio.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 3 febbraio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk di attualità di Paolo Del Debbio. Anche questo programma avrà un titolo diverso questa settimana, con l’aggiunta di “… e oltre”. Nella puntata di stasera di Dritto e Rovescio si parlerà delle novità sulle regole per la gestione della pandemia; di aumento di prezzi delle bollette e beni di consumo, e del fenomeno delle baby gang.

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che Paolo Del Debbio intervisterà il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare un punto sulla gestione della pandemia. Tra gli argomenti trattati: le misure attualmente in vigore, al probabile addio al sistema dei colori delle Regioni, fino all’ipotesi di una quarta dose di vaccino.

Il confronto!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio nel corso della puntata si parlerà anche dell’aumento dei prezzi dei beni di prima necessità e delle utenze che mette sempre più in difficoltà gli italiani, dell’obbligo vaccinale per gli over cinquanta e del fenomeno delle baby gang con recenti episodi di violenza. Inoltre, verrà effettuato un confronto tra il nostro Paese e altre realtà europee che hanno deciso di ridurre o abolire le restrizioni anti-Covid.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore