Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 28 gennaio 2021. Conte Ter?

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 28 gennaio 2021 alle 21:25, va in onda la puntata settimanale del talk di Rete 4.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che stasera, giovedì 28 gennaio 2021 alle 21:25, va in onda la puntata settimanale del talk di Rete 4. Alla conduzione del programma d’informazione ci sarà, come sempre, Paolo Del Debbio. Si cercherà di rispondere agli interrogativi sulle diverse eventualità della crisi politica: un Governo Conte Ter, un nuovo premier o le elezioni anticipate. Sarà in studio la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio, vediamo che con la Meloni si commenterà la situazione politica alla vigilia della salita al Colle del centrodestra unito per le consultazioni del Presidente della Repubblica. Durante la puntata, ampio spazio anche alle restrizioni anti coronavirus: se da una parte i contagi sembrano diminuire, dall’altro le Regioni in fascia arancione e rossa sono ancora molte e i proprietari delle attività soggette alle chiusure chiedono di poter riaprire e lavorare.

La mancanza di vaccini!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, ci sarà poi un approfondimento sulla mancanza di vaccini che rischia di compromettere l’intera campagna vaccinale e di allontanare ancora il raggiungimento dell’immunità di gregge. Inoltre, come di consueto, molte testimonianze di cittadini che si trovano a fronteggiare la crisi economica, come coloro che aspettano la cassa integrazione ormai da mesi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore