Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 28 aprile 2022. Ucraina e Salvini!

Questa sera, giovedì 28 aprile 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio questa sera, giovedì 28 aprile 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio. In questa puntata si partirà dalla discussione sul rischio dell’allargamento del conflitto in Ucraina, delle sanzioni alla Russia e le conseguenze economiche. Si continua il dibattito sul ruolo della propaganda nel conflitto.

Salvini, sanzioni e propaganda!

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che Paolo Del Debbio intervisterà Matteo Salvini. Con il leader della Lega si affronterà il tema legato alla guerra in Ucraina e ciò che ne consegue: dal rischio allargamento del conflitto, alle sanzioni alla Russia e le relative conseguenze sull’economia. Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato alla propaganda russa e al presunto attentato al giornalista Soloviev. Infine, un focus sui combattenti italiani che hanno deciso di partecipare alle operazioni di guerra sul fronte ucraino.

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che il programma sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, andando nella sezione delle dirette. Dritto e Rovescio è disponibile gratis on-demand, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, dove trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi, anche da smartphone e tablet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore