Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 27 gennaio 2022. Venti di guerra!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 27 gennaio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del programma.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 27 gennaio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata di stasera si parlerà soprattutto delle ultime novità sull’elezione del Capo dello Stato, ma si tratterà anche del carovita che sta mettendo in difficoltà famiglie e imprese e della situazione di contagi e dei ricovi, con le teorie dei No Vax supportate da medici sospesi dall’ordine.

Quirinale e Palazzo Chigi!

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo dunque che Paolo Del Debbio commenterà insieme ad Andrea Romano e Clemente Mastella gli ultimi aggiornamenti sul fronte del Quirinale alla luce delle più recenti votazioni e – dall’altra parte – con gli occhi volti alla questione della tenuta del Governo Draghi.

Situazione internazionale!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, insieme a Giovanni Donzelli, Antonio Razzi e Matteo Ricci si affronteranno ulteriori problematiche legate all’attualità politica, economica e sociale: dall’aumento del costo della vita per gli italiani, alla crisi affrontata dalle imprese che non ricevono ristori, fino allo scenario internazionale che lascia intravedere venti di guerra nell’Europa orientale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore