Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 26 novembre 2020. Ospite Sileri!

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 26 novembre, in prima serata su Rete 4, c'è una nuova puntata del programma.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che giovedì 26 novembre, in prima serata su Rete Quattro, c’è una nuova puntata del programma di informazione e approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno di quest’appuntamento c’è ancora l’emergenza Coronavirus tra crisi sanitaria ed economica, e un’inchiesta sui ritardi nell’organizzazione del piano vaccinale anti-Covid19.

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, si parlerà del Natale che si avvicina: il Governo starebbe predisponendo un nuovo Dpcm che potrebbe aprire ad allentamenti delle restrizioni in vista delle festività. La tregua darà un po’ di respiro ai commercianti? E quali saranno le prospettive epidemiologiche per il 2021? Se ne discuterà in studio con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri.

Spazio alla crisi economica!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica, ai racconti di imprenditori e commercianti che si ribellano alle chiusure e a un dibattito sullo sciopero della Pubblica Amministrazione proclamato dai sindacati per il prossimo 9 dicembre. La contrapposizione tra dipendenti pubblici garantiti e lavoratori del settore privato in difficoltà alimenterà le tensioni sociali?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore