Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 26 maggio 2022. Sergey Razov!

Questa sera, giovedì 26 maggio va in onda su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione politica e approfondimento di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 26 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento di Paolo Del Debbio. Nella puntata di questa sera si parlerà delle prospettive di pace tra Ucraina e Russia, delle conseguenze economiche del conflitto e della mancanza di lavoratori stagionali in vista dell’estate.

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, infatti,  Paolo Del Debbio analizzerà insieme con l’ambasciatore russo Sergey Razov quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sul conflitto in territorio ucraino, sulle possibili prospettive di pace e, last but not least, il rapporto tra il nostro Paese e la Russia. Nel corso della puntata, ampio spazio sarà dedicato alle conseguenze economiche della guerra.

Un reality show omofobo in Russia!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che oltre a ciò ci sarà un approfondimento sulla crisi profonda del settore turistico per la mancanza di lavoratori stagionali, la cui causa secondo alcuni è da ricercare nel Reddito di Cittadinanza, secondo altri negli stipendi non adeguati. Infine, si tornerà a parlare della discriminazione degli omosessuali in Russia, con un focus sul discusso reality in cui lo scopo dei concorrenti è dimostrare la loro eterosessualità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore