Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 25 novembre 2021. Super Green Pass!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera giovedì 25 novembre va in onda su Rete4 la nuova puntata del talk di Paolo Del Debbio.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che stasera, giovedì 25 novembre 2021 va in onda su Rete4  la nuova puntata del talk show di Paolo Del Debbio, che intervisterà il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. All’ordine del giorno della puntata il Super Green Pass e il nuovo decreto per contrastare la quarta ondata di Covid in Italia e per scongiurare chiusure generalizzate nel periodo natalizio, con possibili e importanti ricadute economiche e sociali.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che a proposito del Super Green Pass, sarà dato ampio spazio a un dibattito relativo alle possibili reazioni delle piazze No Vax e No Pass. Ci sarà la testimonianza esclusiva del leader di una sigla No Vax, nel nome della quale sono state fatte minacce a medici, politici e giornalisti e sono stati provocati episodi contro l’ordine pubblico.

La difficile integrazione dei Rom!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio, avrà luogo un approfondimento sulla violenza e lo scontro sociale causati dalle frange estremiste nei movimenti di protesta. Nel corso della puntata, si tornerà poi a parlare dei problemi di integrazione di alcune comunità Rom e della piaga degli occupanti abusivi di case popolari e private. Tra gli altri ospiti della puntata anche: Licia Ronzulli, Carmela Rozza e Davide Faraone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore