Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 24 settembre 2020. Ospite Zaia!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, qiovedì 24 settembre continua l’appuntamento settimanale con il programma.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio questa sera, qiovedì 24 settembre continua l’appuntamento settimanale con il programma di informazione con una nuova puntata, che andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Alla conduzione c’è sempre Paolo Del Debbio. All’ordine del giorno della puntata si parlerà della crisi economica che sta mettendo a disagio i cittadini italiani.

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio scopriamo che ospite della puntata sarà il neo-rieletto presidente della Regione Veneto Luca Zaia che, nel corso di un’intervista in diretta, commenterà i risultati delle elezioni regionali e del Referendum per il taglio dei parlamentari e parlerà degli argomenti di più stretta attualità politica ed economica.

I ritardi dell’INPS e la redistribuzione dei migranti!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che in puntata ci saranno testimonianze di imprenditori e commercianti in crisi. Si parlerà della recessione economica e in particolare dei ritardi dell’INPS nell’erogazione della Cassa Integrazione e degli altri sussidi previsti per l’emergenza sanitaria. Si tornerà, poi, sul tema dell’immigrazione e sulla proposta della commissione Europea di un piano automatico per la redistribuzione dei migranti in arrivo fra i paesi dell’UE.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore