Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 24 marzo 2022. Vie diplomatiche!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 24 marzo 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 24 marzo 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio. Nella puntata di stasera si dibatterà sulla decisione dei Paesi occidentali di inviare armi all’Ucraina. Si analizzeranno, oltre a ciò, le strategie comunicative di Zelensky e Putin e i motivi ideologici del conflitto.

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio si partirà dall’analisi delle strategie militari e delle possibili vie diplomatiche per porre fine alla guerra tra Ucraina e Russia, con testimonianze e collegamenti dal fronte. Ampio spazio sarà dedicato a un approfondimento sulla decisione dell’Unione Europea e degli Stati Uniti di fornire armi all’Ucraina. Ci si chiederà se sia stata scelta inevitabile per mettere il Paese aggredito in condizione di difendersi e se potrebbe divenire un’operazione che provochi un allargamento del conflitto.

Strategie comunicative!

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che nel corso della puntata, un’analisi sulle figure e sulle strategie comunicative dei due presidenti coinvolti, Volodymyr Zelensky e Vladimir Putin, e un focus sui rischi concreti che correrebbe il nostro Paese in caso di un allargamento del conflitto. Infine, una pagina sarà dedicata a un dibattito sulle motivazioni ideologiche che si celano dietro questa guerra: si tratta di una lotta dell’Oriente contro l’Occidente e contro i suoi valori di democrazia e libertà?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore