Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 21 gennaio 2021. Ospite Tajani!

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, iorna in prima serata su Rete 4 con una nuova puntata, il programma di approfondimento.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Secondo le ultimissime anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, torna in prima serata su Rete 4 con una nuova puntata, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 21 gennaio 2021, ampio spazio verrà dedicato alla pandemia di Covid-19.

Le ultimissime anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che nel corso della puntata, il conduttore Paolo Del Debbio e i suoi ospiti discuteranno sulla fiducia data al Governo Conte, chiedendosi se ora l’esecutivo sarà in grado di gestire l’emergenza sanitaria ed economica. Ci si chiede inoltre come si comporterà nelle prossime ore il Premier Conte, in particolare per quanto riguarda i vaccini. Non è chiaro, infatti, se possiamo fidarci degli accordi fatti dalla Comunità Europea con la Pfizer che, scorrettamente, sta  continuando a rallentare e a ritardare le consegne.

La crisi e gli ospiti!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, vediamo che nel corso di questa puntata, un largo spazio sarà dato alla crisi economica, con inchieste e reportage, e alle difficoltà dei commercianti che protestano per le rinnovate chiusure e l’inadeguatezza dei cosiddetti ristori economici. Tra gli ospiti: il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, e il governatore della Regione Friuli-Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore