Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 20 gennaio 2022. I No Vax!

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 20 gennaio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Attraverso le anticipazioni di Dritto e Rovescio vediamo che questa sera, giovedì 20 gennaio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del programma di Paolo Del Debbio. Questi commenterà insieme all’infettivologo Massimo Galli, Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), tutte le regole per uscire più velocemente dalla pandemia. Ci si chiederà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno creando confusione e spaventando gli italiani: dal colore delle Regioni, passando per le quarantene fino ad arrivare ai tamponi obbligatori.

I diritti dei No Vax!

Secondo le anticipazioni di Dritto e Rovescio insieme a Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva) si dibatterà di due temi delicati: il diritto dei No Vax di restare a casa continuando a percepire il Reddito di Cittadinanza; e del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno stia lucrando sulla pandemia.

Le anticipazioni di Dritto e Rovescio mostrano che nel corso della puntata, con il prof Fabrizio Pregliasco, si parlerà anche della polemica sui No Vax che stanno intasando gli ospedali italiani e le terapie intensive, impedendo così ai pazienti che hanno altre patologie di potersi curare. Infine, con Gianfranco Librandi (Italia Viva), si parlerà di preti e alcune comunità cattoliche che rifiutano di vaccinarsi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore