Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 2 giugno 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione politica economica e sociale e di approfondimento di Paolo Del Debbio. Come recita il comunicato della Mediaset, il conduttore della trasmissione intervisterà Matteo Salvini. Con il leader della Lega si dibatterà del conflitto tra Russia e Ucraina e di tutte le ripercussioni della guerra sull’economia italiana e mondiale.
Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che, oltre a ciò, nel corso della puntata, sarà dato ampio spazio al tema energetico con il blocco del petrolio, il tetto imposto al prezzo del gas e i rincari che stanno mettendo in ginocchio tutti i cittadini. Focus inoltre sul lavoro stagionale sottopagato e sulla mancanza di personale.
I referendum del 12 giugno sulla giustizia!
Per concludere, secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio si parlerà del referendum del 12 giugno in materia di giustizia, con tutto ciò che gli italiani devono sapere. Tra gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Andrea Romano, Andrea Ruggieri, Marta Collott, Roberto Calderoli e Luigi De Magistris