Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 19 maggio 2022. Antonio Tajani!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 19 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk.

Paolo-Del-Debbio-1-min

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 19 maggio 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio. Nella puntata di questa sera si discuterà di quello che è l’imminente allargamento della Nato a Finlandia e Svezia a prescindere da certe resistenze interne, come ad esempio quella della Turchia. Si parlerà inoltre della propaganda russa, in particolare di quella contro L’Italia e del discusso reality russo contro gli omosessuali.

Che cosa può fare l’Italia?

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che Paolo Del Debbio intervisterà Antonio Tajani. Con il vicepresidente di Forza Italia il conduttore si diffonderà su vari argomenti legati al conflitto in Ucraina: da che cosa può fare l’Italia in termini pratici per giungere il prima possibile a un trattato di pace a come aiutare i cittadini oppressi dalla crisi economica.

La propaganda russa contro l’Italia e gli omosessuali!

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio, nel corso della puntata, ci sarà un dibattito sulla volontà di Finlandia e Svezia di aderire alla Nato, con il conseguente irrigidimento della Russia. Infine, come abbiamo accennato prima, ci sarà un focus sulla propaganda russa contro l’Italia e sulle polemiche attorno al discusso reality russo contro gli omosessuali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore