Dritto e Rovescio anticipazioni puntata di stasera 17 marzo 2022. Di Maio!

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 17 marzo 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata.

Dritto-e-Rovescio-Del-Debbio-min

Le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio mostrano che questa sera, giovedì 17 marzo 2022 va in onda in prime time su Rete4 la nuova puntata del talk show di attualità, informazione e approfondimento di Paolo Del Debbio. Nella puntata di stasera si parlerà della guerra in Ucraina e delle posizioni assunte da Putin e Zelensky. Poi ci si concentrerà sugli effetti della propaganda russa e sulle conseguenze del conflitto sull’economia italiana.

Secondo le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio il conduttore intervisterà il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sul conflitto in Ucraina, tra le ultime novità sull’andamento dei colloqui di pace e l’allerta del nostro esercito. Nel corso della puntata verranno approfonditi gli aspetti strategico militari e analizzate le figure di Putin e Zelensky e le loro azioni durante il conflitto, così come troverà spazio un ‘analisi delle bugie diffuse dalla propaganda russa.

Conseguenze!

Attraverso le anticipazioni e news di Dritto e Rovescio vediamo che non mancheranno collegamenti in diretta da Kiev e dalla Polonia, con aggiornamenti sui bombardamenti e sulla fuga dei profughi. Infine, all’ordine del giorno il problema del gas, per capire realmente come la guerra influirà sui rincari e le relative conseguenze sulla nostra economia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore